mercoledì 10 dicembre 2008

Mobili di design MISHA

MISHA handmade wallpapers ha presentato la nuova collezione di Home Accessories: mobili dal design essenziale decorati con le preziose sete dipinte a mano dei wallpapers MISHA.
Gli oggetti di design MISHA nascono come pezzi unici, realizzati con tecniche artigianali, con la possibilità di essere personalizzati su richiesta del cliente finale.I nomi delle antiche capitali cinesi formano la serie Home Accessories.
La filosofia MISHA prosegue combinando la creatività e l’innovazione del design con processi e prodotti ancora artigianali, per soddisfare ogni esigenza di lifestyle del cliente, con soluzioni tailor made, fornendo un servizio di qualità esclusiva dalla realizzazione del wallpaper alla messa in opera degli oggetti di arredamento.La creatività occidentale incontra l’antica tradizione figurativa orientale rendendola contemporanea.
Le strutture sono molto sofisticate in acciaio verniciato o legno laccato,dal design rigoroso e minimalista, proprio come piace a noi.
La serie MISHA comprende comodini, tavoli, scrivanie e dei paraventi che trovo molto piacevoli e dalle decorazioni adatte ad ogni ambientazione

Per aggiornamenti e info consultate http://www.mi-sha.net/.







Nessun commento: