martedì 28 luglio 2009

" L'onda anomala" Interagire e collaborare con i consumatori ribelli


- Sono un curioso, questo ormai lo avrete notato.
Durante un "attacco" acuto di curiosità ho notato, tra gli scaffali impolverati della sterminata biblioteca che internet ci mette a disposizione, questo interessante libro edito dalla Etas.-

In questo momento qualcuno sta commentando i vostri prodotti su un blog, tagliuzzando i vostri spot su YouTube, aggiornando su Wikipedia la definizione della vostra azienda o cercando alleati contro di voi su qualche sito di social networking. Che cosa pensate di fare per non essere spazzati via?
Un’onda anomala corre sul web: quella dei consumatori che sovvertono le regole del marketing, si ribellano alle prassi consolidate e pretendono di interagire con le aziende, di influire sulle loro decisioni.
Creatori, critici, collezionisti, socievoli, spettatori, inattivi, usano le nuove tecnologie – blog, wiki, forum, social network e molto altro – per procurarsi ciò di cui hanno bisogno, criticare, assemblare, raccomandare e, in ultima analisi, modificare prodotti e mercati. L’insurrezione è in atto, e può travolgere chi non si adegua.

Buona serfata!!!!!!

Editore: Etas Libri
Pubblicazione: 11/2008
Numero di pagine: 273
Prezzo: 23 euro

www.webster.it

Fonte : ADV Magazine

Nessun commento: