mercoledì 26 agosto 2009

Premio Honest Scrap Award.







Dopo tanto duro lavoro.....arriva per il nostro blog un riconoscimento "ufficiale"....... che va aggiunto all'affetto ed i complimenti che tutti i nostri lettori non mancano di farci appena possibile.
Colgo l'occasione per ringraziarli tutti, insieme ad Alessandra la nostra amica-collega ed al suo blog Design your Life, (http://design-you.blogspot.com/) che ci ha donato questo premio virtuale.
Ma cosa è il premio Honest Scrap?
E' un premio che ogni i blogger riceve da un suo collega, tramite "passaparola".
Per meritarselo il blogger che lo riceve deve, ovviamente , avere un blog degno di merito e seguire queste 3 semplici regole:
  1. Segnalare il blog che ha assegnato il premio e comunicarlo.

  2. Indicare 10 persone che hanno diritto al premio e comunicarlo.

  3. Raccontare ai propri lettori 10 cose che non conoscono di te.

Ecco le 10 cose che non sapete di me:

  • Ho una passione per le tazze.....e ne ho una per ogni viaggio che ho fatto (compresi quelli dei miei amici!)

  • Odio i piccioni!

  • Mi piace da impazzire viaggiare su due ruote (con motore e senza).

  • Non mi piaccioni le persone troppo profumate.

  • Amo Barcellona.

  • Indosso soltanto le All Star.

  • .....Sono sopranominato il sindaco di Genova.

  • Non mi piace la liquirizia.

  • Mi annoia a morte la "normalità".

  • Farei il bagno nella nutella!
e quelle che non sapete di Francesca:

  • Adoro la pizza alta e soffice
  • Non tollero ne gli ignoranti e tanto meno i saccenti
  • Finito il progetto il giocattolo si è rotto, solo il senso del dovere mi spinge alla realizzazione e alla commercializzazione
  • Scrivo ancora il diario segreto
  • Vado ai concerti di musica reggae con mio figlio
  • Pretendo di rimanere amica dei mie ex
  • Sono ossessionata dall’igiene del corpo
  • Vorrei vendere biancheria intima
  • Sono alta 178 cm e adoro portare i tacchi
  • Sono totalmente priva di memoria
Ed ecco i miei 10 blogger "meritevoli" :


See you......!


3 commenti:

alessandra c. ha detto...

Anche a me non piace la liquirizia... mi piace solo quella del Liquì, il ghiacciolo al limone con bastoncino alla liquirizuia, appunto... chissà perchè solo quella... :)

costanza ha detto...

ma anche tu hai premiato me!
grazie... e io che pensavo di rompere le scatole! come ho già scritto le catene non sono il mio forte!
la liquirizia a me piace tanto, ma per quanto riguarda le persone profumoate, be', anch'io le tengo a distanza. sono capace di stare in apnea in ascensore, quando ne trovo una che sale o scende con me!

Emiliano Brinci Designer ha detto...

...il tuo blog è richiestissimo!!!!