lunedì 28 settembre 2009

L'Atelier Designtrasparente si fa in tre!

Il 1 ottobre le nostre coloratissime lampade saranno presenti presso lo spazio del Blackout club di Roma dove, insieme alla nascente linea di abbigliamento street Klito-Ride http://www.klito-ride.com/, vi aspetteranno alla serata CULT del giovedì dedicata alla musica che ha influenzato il nostro modo di essere, vestire e vivere dagli anni 60/70/80/90 fino ad oggi.




Per maggior info vi posto il link di riferimento della serata: http://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/group.php?gid=129434202771&ref=mf.

Il secondo evento che vi segnalo, ed ovviamente dove saremo presenti con i nostri complementi, sarà Artisticamente Artigini che si svolgerà per le vie del Borgo Medioevale di Calcata dal 1 al 4 ottobre.


Saranno in esposizione prodotti realizzati in legno, ceramica, metallo, tessuto e plexiglass, tutti realizzati dalle sapienti mani degli artigiani presenti che, oltre ad esporre , saranno lieti di illustrare come vengono progettati e realizzati i loro oggetti.Il tutto contornato da spettacoli e musica dal vivo.

Per chi non la conoscesse Calcata è un piccolo Borgo medioevale,in provincia di Viterbo, arroccato sopra una montagna di tufo immerso nella lussureggiante valle del fiume Treja.
Sebbene a soli 40 Km a nord di Roma, il piccolo comune è riuscito a conservare intatto il suo patrimonio storico e naturale. Calcata oggi è abitata prevalentemente da artisti, musicisti, hippie non più giovanissimi, crystal freaks e altri appassionati di New Age ed ospita un gran numero di piccole gallerie d’arte e di botteghe artigianali.Scenario perfetto per questa manifestazione.!


Ultimo evento,ma solo in ordine di tempo, sarà la manifestazione ExpoItalia che si svolgerà dal 15 al 18 ottobre a Bruxelles e dove la nostra linea di design avrà la possibilità di presentarsi al pubblico europeo in un importantissima vetrina dedicata al Made in Italy.

Per maggior info: http://www.expoitalia.be/

Nessun commento: