mercoledì 9 settembre 2009

Le mensole fumetto

In questo periodo mi sto interessando, per necessità lavorative, a quello che le aziende hanno in produzione per quanto riguarda il settore mensole.
Girando e curiosando, come mio solito, ho trovato questa mensola fumetto progettata dal designer Oscar Nunez per la ditta messicana FUSCA design.
Mi ha fatto sorridere questa proposta, che ho trovato molto cool e simpatica.
Realizzate in varie misure, la mensola è in legno mdf e viene realizzata in diverse colorazioni.
L'immagine che ha evocato nella mia mente la mensola è stata..." vedi chi legge migliora la sua cultura e dopo ha qualcosa da dire e da raccontare" condizione molto difficile da trovare in questo periodo storico così povero di contenuti.
Accontentatevi di questa, mentre aspettate la cultura a 160°...!


http://www.fuscadesign.com/

Fonte: ctothejl.com


2 commenti:

costanza ha detto...

poco pratica per chi ne ha molti, di libri, ma decisamente merita dal punto di vista della simpatia.

Emiliano Brinci Designer ha detto...

Bhe si diciamo che non è il massimo della funzionalità.....ma è divertente!