mercoledì 14 ottobre 2009

ExpoItalia Bruxelles 15-18 Ottobre 2009



Il Made in Italy conquista l'Europa.

Organizzato dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana, con il patrocinio dell’Ambasciata italiana in Belgio e riconosciuto dal Ministero italiano dello Sviluppo Economico, questo evento dà la possibilità agli imprenditori di presentare i loro migliori prodotti e servizi al pubblico europeo.

Con 150 espositori e oltre 20.000 visitatori, ExpoItalia non solo offre una gustosa vetrina del Made in Italy, ma anche una vasta rete di contatti tra operatori specializzati. Tramite eventi, iniziative ed incontri B2B, gli espositori, oltre a far conoscere e vendere i loro prodotti al pubblico belga e olandese, avranno la possibilità di entrare in contatto con la business community internazionale.


sarà presente all'evento, che si terrà presso il Parco delle Esposizioni dell'Heysel, come rappresentante del design artigianale italiano.

Per maggior info: http://www.expoitalia.be




2 commenti:

Angela Del Gaudio ha detto...

Anche quest'anno ho visitato l'Expòitalia, per noi italiani che risediamo a bruxelles è un valido momento x curiosare tra le eccellenze italiane che espongono, Ho ammirato la Ferrari nera, degustato pregiati vini e impazzita x l'idea geniale del designer Gianmarco Russo, foulards e stole gioiello, vere opere d'arte made in italy. l'italia e' nota nel mondo x lo stile, l'eleganza e l'inventiva. Grazie grazie grazie

Emiliano Brinci Designer ha detto...

....prego....fa sempre piacere portare un po' della nostra creatività Italiana a spasso per l'Europa e sopratutto ai nostri concittadini "lontani"....
Grazie a te per la visita!!!