lunedì 18 gennaio 2010

Evento Young Designer Home@Vicenza 2010


Grazie,grazie,grazie.
Grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarci.
Grazie a gli organizzatori dell'evento.
Grazie al pubblico interessante ed interessato.
Grazie a tutti i giovani e volenterosi designer che come noi hanno preso parte alla prima edizione di Young Designer Home!
Brillantemente organizzato, l'evento fa parte di un progetto che nasce per dare visibilità a tutti i progettisti che credono in questo lavoro e cercano di fare della loro passione, il loro mestiere.
Tutto nasce dal portale Youngdesigner spazio virtuale, messo a disposizione gratuitamente, per tutti coloro che vogliono far conoscere i propri lavori ed avere visibilità.
Lo spazio virtuale, in questo caso, è diventato uno spazio reale e momento di conoscenza e confronto tra i progettisti ed il pubblico.
Vi posto alcune immagini scattante durante lo svolgimento della manifestazione.

Parlando con gli ideatori Luca e Paolo, sono venuto a conoscenza dei risvoliti interessanti che hanno avuto i progetti pubblicati sul loro sito.
Testimonianza che posso confermare personalmente, perchè dopo la segnalazione fatta proprio dal loro portale, i nostri oggetti, come quelli di altri nostri colleghi, hanno avuto una pubblicazione anche da altri siti o riviste di settore.
Per questo motivo vi consiglio di tenere in considerazione il portale e gli eventi collegati alla comunity che stiamo e stanno cercando di realizzare.
Un grazie sincero allo staff di Coscablog e ad Andrea Barra di [1+2=8] che ha voluto esternare il suo affetto nei nostri confronti in questo modo:

Nessun commento: