venerdì 28 maggio 2010

HOLD ON TIGHT: LA MENSOLA CHE "CRESCE" INSIEME ALLA TUA CULTURA



Per chi come me ha più libri che mutande, la mensola/modulre hold on tight del duo creativo Coollen e Eric , è quello che ci vuole!
La mensola, realizzata in legno e disponibile nelle esenze faggio,rovere e noce, ha un semplice sistema di scorrimento - realizzato per mezzo di una fresatura centrale- dove un cubo in alluminio verniciato ha la possibilità di scorrere ed essere fissato in modo randomico.
Direte " e allora?"
Beh il cubo funziona da fermalibri e permette alla mensola, con un movimento "sposta&stringi", di aumentare o diminuire la sua capienza.
Mi piace molto questa hold on tight, perchè è una mensola che "cresce" insieme alla mia collezione di libri, senza obbligarmi a prendere continuamente il trapano.......

 
Se volete avere maggio info sul prezzo contattate direttamente i due designer a questo indirizzo colleen.whiteley@gmail.com

 Fonte: 1design for day

3 commenti:

costanza ha detto...

bella... tanto semplice, quanto stilosa
ciao

Emiliano Brinci Designer ha detto...

...Costanza...che piacere risentirti...allora sei ancora in ascolto....pensavo ci avessi abbandonato!!!!

costanza ha detto...

macchè! in effetti ho abbandonato per un periodo il mio blog, un po' per problemi con internet, un po' per mancanza di tempo e ancora nn sono tornata nel pieno delle mie energie, ma come potrei dimenticare uno dei miei blog preferiti? (giuro che non è una ruffianata!)