venerdì 3 dicembre 2010

SE BEVI AL VOLANTE SEI GIA' FUORISTRADA

Questo è l'ultimo lavoro del nostro amico e collaboratore Giampietro Preziosa, che ha curato  la scenografia ed i costumi dello spot "Se bevi al volante sei già fuori strada”.
Il progetto “Se bevi al volante sei già fuori strada” ha l’obiettivo di informare e sensibilizzare il maggior numero possibile di cittadini su tutto il territorio in merito ai rischi che l’alcol provoca per chi si mette alla guida. Il progetto affronta la tematica della sicurezza stradale connessa al mondo giovanile e all’abuso di alcol. La campagna di comunicazione prevede la divulgazione di uno spot in 86 sale cinematografiche di Roma durante tutto il mese di dicembre e la distribuzione di locandine in tutti i locali notturni della capitale. Negli ultimi mesi gli incidenti stradali, sempre più spesso mortali, hanno spinto l’amministrazione ad affrontare il problema in maniera concreta. La prevenzione e la formazione dei neopatentati sono due strumenti fondamentali per contrastare il problema degli incidenti stradali che colpisce soprattutto i più giovani. È fondamentale continuare la sinergia tra le istituzioni e le associazioni di categoria per proseguire il percorso di sensibilizzazione e di prevenzione.























Ringraziamo Giampietro per aver inserito le nostre lampade di design nel set e vi lasciamo con una domanda: avete riconosciuto quali sono?

Nessun commento: