giovedì 27 gennaio 2011

LINEA DESIGN CUT&MIX : LAMPADA DESIGN TRIMM



Fa parte della linea di complementi d'arredo in plexiglas CUT&MIX  la lampada di design TRIMM progettata dal designer Stefano Fanfulli e prodotta dall' Atelier Designtrasparente.
La lampada è stata realizzata con un materiale plastico chiamato polipropilene compatto.
Assemblata utilizzando delle clips metalliche,che permettono all'apparecchio illuminante di essere smontato con facilità, può essere inserita - vista la simpatica forma finale - in qualsiasi ambiente per renderelo informale e  divertente.
La lampada di design TRIMM può essere usata a sospensione o appoggiata su qualsiasi superficie dell'ambiente in cui viene inserita.


Le dimensioni di riferimento sono  larghezza: 20 cm, profondità: 20 cm, altezza: 25 cm, ma la vera foza della TRIMM sono i colori con i quale è realizzata.
Verde, fucsia,arancione,azzurro, o i perlati bianco,blu e bordeaux.....colori che vi attrarranno con le loro sensuali trasparenze,come la luce attrae le falene.


Per maggio info clikkate questo link

 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che splendida questa linea! Mi fa impazzire...inoltre mi ricorda una linea di lampade che ho visto questa settimana al Macef. Se qlc1 è interessato ho trovato questo video in rete che ne parla: http://www.youimpresa.it/video/camera-news/la-novantesima-volta-di-macef

Emiliano Brinci Designer ha detto...

Ciao Grazie del tuo contributo anonimo...la prossima volta pero' facci sapere convchi parliamo! :-)
Quali sarebbero le lampade di cui parli?