lunedì 11 aprile 2011

Blog&venti: Un "Fuorisalone" total Green

Le si chiama Roberta Marrocco, è una giornalista freelance, e qualche settimana fà ha risposto ,sulla nostra pagina di Facebook, alla domanda: " Vuoi scrivere sul nostro blog? Chiedici come fare".
Detto fatto. 
Qualche giorno dopo abbiamo contattato Roberta, ci siamo conosciuti ,ed insieme a lei abbiamo deciso di realizzare una rubrica sugli eventi più interessanti e degni  di segnalazione
Blog&venti è il nome della rubrica,  e questo è il primo evento che ci sentiamo di consigliarvi.

Un "Fuorisalone" total Green

La tematica green è sempre molto calda con eventi come il Milano Green Festival 2011 e Green Island in zona isola. La bicicletta diventa l'oggetto culto di questa edizione 2011 del "Fuorisalone" con alcuni eventi dedicati. Vi segnaliamo Ciclo&Riciclo, un free bike sharing sui navigli con un istallazione fatta di componenti di biciclette creata ad hoc dal team JAMAIS VU di NABA. Un progetto che raggruppa diverse realtà impegnate nella creazione di oggetti e servizi eco-friendly. Hai voluto la bicicletta...pedala!!! ...tutti i giorni dal 12 al 17 aprile, dalle 10.00 alle 20.00, tante biciclette abbandonate e recuperate, saranno messe a disposizione del pubblico, gratuitamente.
Articolo di : Roberta Marrocco


Nessun commento: