mercoledì 13 giugno 2012

Street Food Contest.





Cos’è lo Street Food? 
Il cibo di strada.
E' il vero biglietto da visita della tradizione culinaria di un Paese... ne fanno parte tutti quei cibi che non necessitano di piatti, posate, tavolo e sedie. 
Sicuramente il fenomeno dello Street Food è diventato un trend, specialmente in tempo di crisi... 

Ottimo cibo locale a prezzi decisamente contenuti!

Kebab, piadina romagnola, hot dog, arrosticini, pane e panelle, arancine, lampredotto, baguette, fish & cips, churros... 
Ogni città che si rispetti ha il suo street food, che può essere acquistato e consumato appoggiati al bancone o camminando.
Con l'arrivo della bella stagione, in vista delle tanto attese vacanze, la nostra amica nonchè blogger di successo - a proposito conoscete il suo blog? - Chiara, ci ha proposto di collaborare alla realizzazione di questo interessante e stimolante Contest sullo street food.

Potevamo dirle di no?

Quindi.....per tutti quelli che amano il food, per tutti quelli che non conoscono lo street food, per tutti quelli che lo street food lo conoscono come le loro tasche, per tutti quelli che sono curiosi, creativi ed intraprendenti, ma sopratutto per tutti quelli che vogliono vincere uno dei tre premi di street design, per la vostra cucina e tavola, che metteremo in palio per i vincitori, questo è il link del regolamento per partecipare al contest.

Cosa aspettate avete tempo fino al 21 luglio 2012.


Nessun commento: