venerdì 21 settembre 2012

Ti piace la pasta e il design? Lovli.it è il posto giusto per te allora.




Ci piacciono i giovani.
 (forse perche' anche noi siamo giovani più o meno!)
Ci piacciono i giovani che hanno voglia di fare.
 (forse perche' anche noi siamo giovani e abbiamo voglia di fare!)
Ci piacciono i giovani che hanno voglia di fare e che fanno. 
 (forse perchè anche noi siamo giovani, abbiamo voglia di fare e facciamo?)

Questo gioco di parole è per riprendere il discorso che abbiamo iniziato un post fà, dove parlavamo di giovani, di talenti, di design, di internet e di shop online.
Unite tutto questo, prendete 500 kg di pasta e la ricetta è fatta.

Si chiama Lovli, su internet lo trovate all'indirizzo lovli.it, apre il 24 settembre (quindi tra qualche giorno) ed è il Talent Store del Design Italiano per chi è cresciuto a pasta e design.

Voi direte dove è la novità?

La novità è che sulla hompage di Lovli.it ogni giorno troverete un nuovo designer (vedi sopra) con una selezione dei suoi prodotti, presentati in esclusiva a gli iscritti, acquistabili online con un sconto fino al 70%.
Ovviamente tutti i prodotti saranno rigorosamente MADE IN ITALY.
La cosa interessante, è che oltre ai prodotti del designer in questione, avrete la possibilità di conoscere, per mezzo d'interviste,immagini e contenuti video, il dietro le quinte e i percorsi personali che hanno portato alla realizzazione dei prodotti presentati.

Tiziano - uno dei due fondatori - gira l'Italia per incontrare i designer e lavora personalmente con ciascun di loro, per mettere insieme una selezione ragionata dei loro prodotti.

Voi direte e tu come fai a saperlo?

Forse perchè lo abbiamo incontrato anche noi?
Forse perchè anche una selezione dei nostri prodotti è stata  ( nella versione beta del progetto) e sarà presente su Lovli.it?



O forse perchè anche noi siamo giovani, abbiamo voglia di fare, siamo designer, siamo talentuosi, i nostri prodotti sono tutti rigorosamente MADE IN ITALY e mangiamo un sacco di pasta?

A voi la decisione.

Prima di decidere, vi ricordo che il 24 settembre Lovli.it apre le sue porte a tutti e che oltre al 70% di sconto su tutti i prodotti e che iscrivendovi tramite il link che trovate qui sotto (visto che il nostro blog è sostenitore del progetto)  avrete la possibilità di accedere in anteprima e con uno sconto di 5€ sui vostri acquisti!

link di iscrizione: http://bit.ly/lovli-blogamici
Coupon Code: Blogsconto5

Che cosa aspettate?

Più amici portate e più lo sconto aumenta, ma veloci avete tempo fino a lunedì e poi......lo sapranno tutti!

P.S. Tenete d'occhio le offerte che andranno sul portale dal 3 ottobre, si dice che ci siano dei complementi di arredo in plexiglas e trasparenti veramente bellissimi!


Tag argomento: Shop online, comprare online, compra online, acquista online, acquisto online, acquistare online, design online, oggetti design online, 


Nessun commento: