martedì 14 maggio 2013

Festival del verde e del paesaggio. Arte,design e musica all' Auditorium Parco della Musica di Roma


Il Festival del Verde e del Paesaggio è la manifestazione dedicata ai diversi campi e linguaggi del paesaggio contemporaneo che promuove la diffusione della cultura del verde in modo semplice, colto, divertente e spettacolare, partendo da un'idea etica di armonia e bellezza.

Auditorium Parco della Musica  di Roma

Il Festival del Verde e del Paesaggio è una manifestazione aperta dove la componente scientifica, artistica e culturale del tema verde si coniuga con il design e l'arredo da esterni, i giardinieri e i produttori italiani di piante, per estendersi alla musica e all'arte contemporanea.
Anche noi saremo presenti all'evento  con i nostri NIWABOX i vasi giardino in plexiglass trasparente  presentati il mese scorso all'evento Floracult.
Per chi se li fosse persi , potra' ritrovarli, con tanti nuovi ed interessanti allestimenti green presso lo spazio allestito in collaborazione con L'EMU FLAG STORE di Roma.
In sintesi,Arte,design,performance dal vivo, corsi di giardinaggio e laboratori ecologici è quello che troverete dal 17 al 19 Maggio 2013 presso l'Auditorium Parco della Musica  di Roma.

Design shop online
Festival del verde e del paesaggio

La manifestazione in breve:
COSA: Festival del verde e del paesaggio
DOVE: Auditorium Parco della Musica  di Roma
QUANDO: 17-18-19 maggio 2013
ORARI: dalle 10.00 alle 20.00 - 21.00
BIGLIETTI: 10€ gratuito fino ai 12 anni
PROGRAMMA: Consulta il programma dell'evento



Nessun commento: