venerdì 18 settembre 2015

Volete trovare lavoro? Ecco il corso post diploma perfetto per farlo!

Volete trovare lavoro? Ecco il corso post diploma perfetto per farlo!




Trovare un lavoro al giorno d’oggi è sempre più difficile e complicato.
Quando poi il lavoro trovato, è un lavoro che piace veramente fare....beh allora vi potete considerare veramente fortunati o unti da Dio ( a voi la scelta!).

In questa giungla pericolosa ed impenetrabile, chiamata mondo del lavoro, l’unica via di salvezza è quella di essere specializzati, competenti ed ovviamente appassionati al proprio futuro lavoro.

E come si fa ad esserlo?

Sicuramente scegliendo bene il percorso formativo da intraprendere.
Essendo noi dei designer e conoscendo bene questo mondo meraviglioso, ma spietato, sappiamo bene che la scelta dell’istituto e della specializzazione del corso è la scelta più delicata da affrontare.

L’istituto che in questi anni è risultato uno dei più affidabili, come struttura, organico docenti e qualità dei corsi è sicuramente L’Istituto Europeo di Design (IED).


Istituto che nasce come scuola di design nel 1966 da un’intuizione di Francesco Morelli con la mission di offrire ai giovani creativi una formazione completa, che non sia solo d’impronta “accademica”, ma integrata con la parte pratica ( laboratori, progetti con le aziende), per consegnare al futuro diplomato una vera e propria cultura del fare e del progetto.

Corsi che possono essere seguiti da neolaureati, diplomati, professionisti, e menti creative, che vogliano incrementare il loro bagaglio culturale, tecnico e pratico, scegliendo tra una vasta ed aggiornata offerta didattica.

Tra tutti i corsi che abbiamo avuto il piacere di visionare, quello che secondo noi è il più interessante e centrato sull’attuale richiesta lavorativa è quello in Management e Communication che si svolge nella sede di Firenze.

Diventare un designer della comunicazione, in questo specifico momento, è secondo noi la scelta più lungimirante da fare.

Le medie e piccole aziende, tessuto storico del Made in Italy, hanno bisogno di presentarsi al nuovo mercato online nazionale ed internazionale.

Per questo motivo servono professionisti che sappiano bene come si muove oggi la comunicazione ed il marketing in rete. Che sappiano raccontare e valorizzare le storie e le persone delle nostre aziende.

Per questo motivo troviamo questo corso, uno dei più interessati da seguire.

Per tutti quelli che sono interessati ad avere maggiori info, questo è il link diretto al corso di Management & Comunicazione.

Per orientarsi meglio nel mondo IED trovate maggiori info sul sito




Articolo Sponsorizzato

Nessun commento: