giovedì 6 febbraio 2014

Per San Valentino abbiamo pensato a un sacco di cose

DIY Valentine’s Day Kitchen Backsplash


Quest'anno per San Valentino ci siamo sbizzarriti.

Abbiamo condiviso 4 idee più che altro divertenti, pubblicato una piccola gallery (sempre poco seriosa) e cercato qualche idea trasparente in rete. Una di quelle cose fai da te che tanto piacciono ultimamente.

In pratica dovresti abbellire casa per l'occasione, in particolare dovresti decorare la cucina, cioè, il retro del lavandino. Ovviamente con il plexiglass.

Ti servono:


- le misure della parete in questione
- un paio di forbici
- un taglierino
- uno stencil con decorazioni sanvalentinesche (i cuori?)
- una pittura spray
- un foglio della stessa dimensione della parete
- un foglio in plexiglass idem come sopra.

Prima di tutto devi decorare il foglio con lo stencil. Appoggia lo stencil sopra il foglio e spruzza il colore che hai scelto per la decorazione. Cerca di fare il tutto con delicatezza per evitare sbavature di pittura.

Una volta asciugato, puoi appoggiarci sopra altra carta tagliata sempre a forma di cuore e spargerli un po' ovunque per donare un effetto distratto ma armonmioso.

Per incollare il tutto alla parete e coprirlo con il foglio di plexiglass, puoi usare le viti oppure, per evitare che la decorazione sia permanente, utilizzare dei sigillanti da mettere soltanto sui lati del foglio di plexiglass e sui lati del foglio di carta.

Noi ti consigliamo di non avvitarlo, potresti stancarti presto di cuori e cuoricini. E potrebbe venirti voglia di decorarlo di nuovo.

Se il fai da te è la tua passione, segui le nostre #IdeeTrasparenti. Ogni giorno scopriamo grandi cose ;)


Via Hgtv


Nessun commento:

Posta un commento