Ora, a parte la spesa, le lavatrici da fare e le padelle da lavare, c'è qualcos'altro che dovresti fare: arredare casa. Cioè, arredarla tutta no: ci avranno già pensato Ikea e i mobili della nonna, ma adesso è giunta l'ora di dire al mondo che quella è casa tua. Insomma, un po' di personalità non guasta, no?
Allora abbiamo deciso di consigliarti qualcosa di utile, di pratico, di economico e di design.
Lo specchio puzzle
Si chiama Puzzle, ed è infrangibile, quindi puoi organizzare festini e lotte con i cuscini a volontà. In più, alcuni pezzetti sono staccati dal corpo principale, e puoi decorare la parete come ti pare senza fare troppa fatica. Noi ci siamo divertiti a pensarlo e a realizzarlo come gioco, oltre che a come un pezzo di design.
Gli orologi in plexiglass e in vinile
Il nostro preferito è Crack, perché ha quelle lancette non centrali che lo rendono decisamente diverso dai soliti orologi da muro. Ma amiamo molto anche gli orologi in vinile, che si adattano a tutte le personalità. Tu sei più musicale o sportivo?
Il portariviste pieghevole
Il portafoto fantasma
Ghost mette in risalto foto e cartoline. Ci puoi mettere quella dell'ultima settimana bianca, o quella dell'ultima conquista.
Se poi nulla di tutto questo ti piace, puoi sempre dare un'occhiata al catalogo, oppure iscriverti alla newsletter e aspettare le offerte direttamente via email ;)
Nessun commento:
Posta un commento